Stephen Weinert biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

5

Stefan Weinert è un attore, regista, produttore cinematografico e scenografo tedesco, nato a Colonia il 26 aprile 1964, è alto un metro e settantanove centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Dopo diverse produzioni teatrali di successo, decide di cambiare posizione e di studiare scenografia e cinematografia all’Università di Arti Applicate di Vienna. Nel 1991, come allievo magistrale di Axel Manthey e Klaus Zehelein, ha completato i suoi studi con una laurea Magister Artium.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune:  The past we live in (Kurzfilm), El Fotografo de Mauthausen (Kino), Sandstern (Kino), Capitani (Fernsehserie), Torpedo (Kino), Matula – Tod auf Mallorca, Heirs of the Night (Fernsehserie), Ludzie i bogowie (Fernsehserie), Tell me who I am (Fernsehserie), Jaguar (Serie), Verlorene Kinder (Dokumentarfilm, D, R), e tante altre.

Nel 2022 si lascia conoscere nel ruolo di Milton Hardner, interpretato nella serie Passaporto per la libertà (Passaporte para Liberdade).

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.