Stephen Campbell Moore, nato Stephen Moore Thorpe a Londra il 30 novembre 1979, altezza e peso non disponibile, è un attore britannico noto per la sua carriera teatrale e cinematografica.
Stephen frequenta la Berkhamsted School nello Hertfordshire e si forma alla Guildhall School of Music and Drama. Il suo debutto cinematografico avviene con il film Bright Young Things, diretto da Stephen Fry. Oltre al grande schermo, recita anche al Royal National Theatre.
Stephen è particolarmente noto per aver interpretato il ruolo di Irwin nella produzione originale di The History Boys di Alan Bennett. Il successo dello spettacolo lo porta a esibirsi non solo a Londra nel West End, ma anche a Broadway, Sydney, Wellington e Hong Kong. Inoltre, partecipa all’adattamento cinematografico dell’opera.
Nel 2004, recita al fianco di Scarlett Johansson in Le seduttrici. Successivamente, appare in numerosi film britannici e statunitensi, tra cui Amazing Grace, La rapina perfetta, L’ultimo dei templari, Johnny English – La rinascita e Red Joan.
Nella vita privata è stato sposato con Claire Foy (s. 2014–2018)
Francesco Turbanti è un attore e sceneggiatore italiano, nato a Grosseto il 20 gennaio 1988,…
Masha e Orso (in russo Маша и Медведь) è una delle serie animate più popolari…
Nikolay Moss, noto anche con lo pseudonimo di Nikolay Aleksandrov Moss è un attore e…
Joker, uno dei cattivi più iconici e complessi nella storia dei fumetti, è una figura…
Orla Brady (nata a Dublino il 28 marzo 1961 - altezza e peso non disponibile)…
Jodi Anne Balfour è un'attrice sudafricana, nata a Città del Capo il 29 ottobre 1986,…