Stefano Sala modello e concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, dopo sette settimane di permanenza all’interno della casa di Cinecittà si è lasciato andare alla commozione nel pensare alla sua bambina Sofia.
Nella vita privata Stefano è stato legato a Dayane Mello per circa quattro anni e dalla loro relazione è nata la figlia Sofia. Nel corso della diretta di Lunedì 5 Novembre 2018, Stefano a ricevuto un disegno della figlia Sofia con scritto Ti amo papà e per Stefano le lacrime non sono mancate.
“Sofia ti guarda con tanto amore, dice che sei il suo principe. Tu non sei un padre qualunque, sei un padre e una madre e Sofia ti vuole bene. Sei il mio amore per sempre”,
fa sapere in un video mamma Dayane e Stefano nell’udire le parole d’amore si è lasciato andare alle lacrime.
“Amo Bubi più del mio cuore, è la mia vita ed è anche il motivo per cui sono qui. Vorrei dare leggerezza a questo programma con quello che sono, cercando di fare felice sia lei che tutta la mia famiglia. Per mia figlia farei di tutto, ho accantonato la mia carriera. Quando c’è stato il boom in America ho scelto la mia bambina”
fa sapere Stefano.