Stefano Sala modello e concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, proprio all’interno della casa di Cinecittà è tornato a parlare dell’ex compagna Dayane Mello nonché mamma di sua figlia.
Stefano che all’interno della casa si è avvicinato molto alla showgirl Benedetta Mazza nonostante fuori sia impegnato sentimentalmente con Dasha, ha raccontato come si è chiusa la relazione con la madre di sua figlia:
“Quando Dayane ha fatto l’Isola ci eravamo già lasciati. Quando ha fatto il programma con Jane Alexander invece stavamo insieme (Monte Bianco nel 2015, ndr), poi è tornata e ci siamo lasciati. Eravamo già in crisi comunque. È tornata ed era tutto chiaro. Sono passati sei mesi, ci abbiamo riprovato…anche per la bambina cerchi in qualche modo di salvare il salvabile e di tenere la famiglia unita. Poi quando due persone non vanno più d’accordo e non si amano più è inutile andare avanti. Ci si fa solo del male e si fa del male anche alla bambina. Non c’è cosa peggiore che avere un contesto familiare forzato e infelice”,
fa sapere Stefano, parlando con il concorrente Francesco Monte.
Stefano Sala e rapporto con Dayane Mello
Nonostante tra i due l’amore no vi sia più, ad unirli vi è un gran bene e sopratutto l’amore reciproco per la loro bambina Sofia.
“Io voglio un bene immenso a Dayane. Adesso è come una sorella. La capisco, la giustifico. Anche io…non le davo l’amore che meritava perché effettivamente non eravamo fatti l’uno per l’altra”
fa sapere Stefano.