Stefania Orlando conduttrice televisiva, dopo undici anni di fidanzamento con il compagno Simone Ginlorenzi ecco che annuncia le nozze. Attraverso le pagine del settimanle Chi diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice annuncia che all’età di 51 anni convolerà a nozze con il compagno Simone.
Dopo le nozze con l’attore Andrea Roncato avvenute anni indietro, ecco che Stefania è nuovamente pronta a pronunciare il fatidico “SI”.
“Mi ero ripromessa che dopo la fine del matrimonio con Andrea Roncato non mi sarei più sposata, avevo perso le speranze, avevo solo smesso di crederci. Poi, pochi giorni fa, dal nulla, dopo undici anni di fidanzamento e convivenza, Simone mi ha presa per mano e, nel modo più semplice possibile, mi ha chiesto: ‘Stefania mi vuoi sposare?’. Sono rimasta spiazzata e, tra una lacrima e l’altra, ho subito detto di sì. Faremo una festa in spiaggia, a Fregene, con il rito della sabbia, al tramonto, con amici, parenti e pochi vip. Pochi cellulari, zero social e tanto amore”,
fa sapere la conduttrice alle pagine del settimanale, descrivendo come saranno le nozze.
Stefania Orlando non invita Andrea Roncato alle sue nozze
Pochi invitati alle nozze, ma grande assente è Andrea Roncato suo ex marito. Stefania alle pagine del settimanale spiega perché Andrea non sarà presente:
“Ha scelto di tenermi fuori dalla sua vita e, per questo, rispetto la sua volontà. Fino a qualche tempo fa eravamo molto amici. Poi, con l’arrivo di Nicole nella sua vita, mi ha allontanata. L’ho invitato alla mia festa dei 50 anni ma non si è presentato, mentre lui non mi ha invitato né al suo compleanno, né al matrimonio e io, nel mio giorno più bello, vorrò solo gente che mi vuole bene”
chiosa.