Stefania Nobile personaggio televisivo italiano, è nata a Bologna il 16 Novembre 1964 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e sessantotto centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.
Seguendo le orme della madre, ovvero Wanna Marchi, anche Stefania dopo aver portato a termine gli studi si avvicina al mondo della televisione come televenditrice. Debutta in televisione nel 1983 affiancando la madre e il fratello Maurizio nel Wanna Marchi Show, in onda su Rete A ma tante altre sono le trasmissioni che ha condotto, come: Ricordando un amico, Televendite, Tremate tremate le streghe son tornate, Ora parlo io, Le grandi sorelle, e tante altre.
Nel dicembre del 2001, Stefania e la madre vengono arrestate per truffa. Dopo qualche mese di carcere, in seguito a dei problemi di salute, Stefania sconta la pena agli arresti domiciliari. Grazie al fidanzato Davide Ivan Lacerenza che l’assume a lavorare in un ristorante, Stefania Nobile scriverà in seguito di essere in tal modo “rinata a nuova vita”.
Nella vita privata non è sposata e potete seguirla sul suo profilo Instagram @stefaniaewanna.