Sophie Turner biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

664

Sophie Turner attrice britannica, è nata Northampton Regno Unito il 21 febbraio 1996 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e settantacinque centimetri, peso attualmente non disponibile, ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Trasferitasi con la famiglia a Warwick, proprio nella cittadina frequenta la Warwick Prep School per poi trasferirsi alla King’s High School. Appassionata di recitazione, Sophie inizia a intraprendere lezioni e il suo insegnante di teatro la incoraggiò a prender parte all’audizione per la serie “Il Trono di Spade“.

La giovane dopo le audizioni, viene scelta per interpretare il ruolo di Sansa Stark, secondogenita di casa Stark nella serie fantasy Il Trono di Spade.

Diverse sono le pellicole cinematografiche e televisive alla quale Sophie ha preso parte come attrice, come: Another Me,Barely Lethal – 16 anni e spia (Barely Lethal), X-Men – Apocalisse (X-Men: Apocalypse), 
Alone, Josie,  Time Freak, X-Men – Dark Phoenix (Dark Phoenix), e tante altre.

Nella vita privata dopo due anni di fidanzamento, il 2 Maggio 2019 sposa a sorpresa a Las Vegas Joe Jonas.

Inoltre nell’aprile del 2019, l’attrice rivela per mezzo stampa di aver sofferto di depressione a causa delle critiche ricevute per il suo ruolo ne Il Trono di Spade. Potete seguire Sophie sul suo profilo Instagram @sophiet.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.