Sonia Onelli di Temptation Island commenta coppia Arcangelo e Nunzia: “non è stata abbastanza forte”

98

Sonia Onelli tentatrice della trasmissione televisiva Temptation Island, in un intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne, ha commentato la fine della relazione tra la coppia Arcangelo e Nunzia.

Proprio il bacio tra il giovane Arcangelo e la tentatrice Sonia ha portato destabilizzazione e sopratutto la parola fine, dopo tredici anni d’amore, al fianco di Nunzia.

“Probabilmente in questi anni anche Nunzia avrebbe dovuto porsi degli interrogativi in più e ascoltare il suo cuore invece di dare importanza sempre e solo a ciò che pensava il suo fidanzato, mettendo così da parte se stessa e vivendo in funzione di lui”,

fa sapere la tentatrice. Nel corso dell’intervista Sonia ha rivolto critiche a Nunzia, facendo sapere:

“Penso che Nunzia non riesca a comprendere che l’amore non si implora e che non è controllando l’altra persona che si risolvono le cose. Dovrebbe pensare anche a quello che vuole lei, piuttosto che forzare Arcangelo controllandolo giorno e notte non fa che spingerlo a comportarsi peggio”.

Sonia, da lontano, ha assistito anche al secondo falò di confronto che l’ormai ex coppia ha tenuto. Nunzia ha tentato sino alla fine di risanare il rapporto con Arcangelo, pronta anche a perdonarlo, ma a mettere la parola fine ci ha pensato lui.

“No, non lo avrei mai fatto. Probabilmente avendo avuto lui come unico uomo della sua vita, Nunzia non è stata abbastanza forte da sopportare l’idea di rimanere sola”,

fa sapere Sonia.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.