Soleil Stasi e Marco Cartasegna di Uomini e Donne si sono lasciati

137

Soleil Stasi ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne, attraverso il suo profilo social comunica che la relazione che l’ha legata per quasi un’anno all’ex tronista Marco Cartasegna, è giunta al termine.

Soleil ha partecipato alla trasmissione televisiva Uomini e Donne come corteggiatrice venendo poi scelta dal tronista Luca Onestini, ma nel corso della partecipazione di quest’ultimo alla seconda edizione del Grande Fratello Vip la giovane interruppe la relazione per poi legarsi all’ex tronista Marco Cartasegna.

Un’anno d’amore ha legato i due giovani, una storia non condivisa su i social network ma ecco che adesso Soleil fa sapere di essere ritornata single:

“È una domanda abbastanza ricorrente, vi devo spiegazioni. Come avete notato in molti, ultimamente io e Marco non ci siamo più fatti vedere insieme. Non solo per tenere il nostro rapporto privato, ma per salvaguardarlo. Stiamo attraversando un momento difficile e ci siamo presi una pausa da agosto fino ad oggi, quando abbiamo deciso di mettere fine a questa relazione perché non eravamo più felici. Siamo rimasti in ottimi rapporti, c’è tanta stima e tanto affetto per una relazione che comunque abbiamo condiviso per un anno. Sicuramente non è un momento facile per nessuno dei due, quindi vi chiedo di portare rispetto per questa relazione e di andare avanti”

fa sapere la giovane attraverso una story sul social.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.