Soleil Sorge ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, nonostante non sia più presente in televisione e su i social non lascia trapelare nulla sua sua situazione sentimentale, conferma di essere ancora fidanzata con Marco Cartasegna.
Soleil scelta del tronista Luca Onestini dopo l’ingresso all’interno del reality show Grande Fratello Vip di quest’ultimo, decise di mettere fine alla loro relazione per poi iniziarne subito un’altra con l’ex tronista Marco Cartasegna.
Intanto l’ex corteggiatrice fa sapere che la sua storia d’amore prosegue, sebbene non sia esibita sui social network:
“Sì, stiamo ancora insieme solo che a differenza di molte persone non sentiamo il bisogno di sfruttare la nostra relazione per un po’ di visibilità e contenuti. Queste persone (quelle che sostenevano fosse finita, ndr) vanno ignorate, non comprendono la realtà e provano a sminuire con congetture che esistono solo nella loro mente o, ancora peggio, probabilmente nella loro vita”
fa sapere Soleil attraverso il proprio profilo social, rispondendo alle insistenti domande di alcuni utenti che pensavano ad una rottura.