Soleil Anastasia Sorge è divenuta nota al pubblico di telespettatori grazie alla sua partecipazione, nelle vesti di corteggiatrice, all’interno della trasmissione Uomini e Donne trono classico condotta da Maria De Filippi. Soleil è nata a Los Angeles, ma cresciuta ad Avezzano, il 5 Luglio 1994 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settantatré centimetri, peso non disponibile ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.
Soleil nasce da padre italiano e madre americana. La giovane si è diplomata al liceo scientifico e poi ha studiato cinema e teatro presso la scuola The Lee Strasberg Theatre & Film Institute, per poi trasferirsi in Italia e continuare gli studi universitari.
Soleil Anastasia Sorge si è sempre avvicinata al mondo dello spettacolo diventando presentatrice di alcuni programmi locali per l’emittente Roma TV e ha presentato il programma Roma Now. Nel 2014 ha partecipato a Miss Italia sfilando con il numero 10.
Prima di giungere all’interno della trasmissione di Canale 5, Soleil Sorge è stata anche protagonista di un video musicale cantato da Eman ed intitolato “Il Mio Vizio“. Soleil Sorge lavora come modella e fotomodella, e sul suo profilo social Instagram @soleil_Sorge vi sono tante foto che la ritraggono, dove i like e commenti dei followers non mancano.
La giovane all’interno del talk show Uomini e Donne ha incontrato l’amore: infatti è stata fidanzata con l’ex tronista Luca Onestini.
Nella vita privata al momento non è impegnata. Potete seguire Soleil anche sul suo profilo Facebook @soleilanastasiasorge.