“Sogni C…ostruiti” torna in TV: Novità, Vip e un tocco latino che conquista

74

Il programma “I Sogni C…ostruiti”, creato da Vito Maria Camposeo, ritornerà presto in televisione sul canale Mediterranea TV (Canale 268 smart TV e Canale 89 digitale terrestre) e sarà trasmesso anche in diretta streaming.

La rubrica onirica, amata dai vip, si rinnova con nuove novità e cambiamenti, ma mantiene intatto il suo concept e mood.

Origini e struttura del programma

Nato sui social durante la pandemia di Covid-19, il format ha visto la partecipazione di numerosi celebrità italiane come attori, cantanti, influencer, modelli e manager. In ogni puntata, i vip esplorano la loro dimensione onirica, intervistati da psicologi, medici, astrologi e opinionisti.

Tra gli ospiti passati ci sono stati nomi come Lucia Bramieri, Andrea Casalino, Angela Melillo, Raimondo Todaro, Carlo Pietropoli, Miky Falcicchio e Brando Giorgi.

Le novità nella nuova edizione

Le nuove puntate saranno più corte e strutturate per una programmazione televisiva. Tra i professionisti che affiancheranno la psicologa Paola Massafra, ci saranno medici e altri esperti.

Non mancheranno giochi onirici, tra cui uno incentrato sugli split.

Quando andrà in onda

La rubrica andrà in onda su Mediterranea TV (Canale 268 smart TV e Canale 89 digitale terrestre) e in diretta streaming sul sito ufficiale del canale.

Gabriel Blanco (manager)
Gabriel Blanco (manager)

Quest’anno, il programma si arricchisce con un’internazionalizzazione, includendo personaggi del mercato latinoamericano, come cantantiattori e manager.

Tra questi, ci saranno volti noti delle telenovelas latine di Telemundo e Televisa (Messico), insieme a artisti italiani.

Interventi di esperti come psicologi e dottori saranno presenti, ma l’integrazione con Gabriel Blanco, manager di alto profilo, offrirà un nuovo spunto di interesse. La rubrica sarà più snella rispetto agli anni precedenti per adattarsi ai tempi televisivi, con una durata ridotta e un focus particolare sul target giovanile.

 Maurizio Gagliano direttore commerciale
Maurizio Gagliano direttore commerciale

Il programma presenterà anche il tradizionale gioco onirico degli split, in cui gli ospiti pescano un tipo di sogno dalle buste colorate e devono parlarne.

La supervisione della rubrica sarà affidata al direttore commerciale Maurizio Gagliano.

Il debutto è fissato per il 10 marzo alle 20, con un ospite segreto di cui non è ancora possibile rivelare dettagli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.