Sofia Dalle Rive Youtuber, è nata a Vicenza il 6 marzo del 2002 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e sessantacinque, peso attualmente non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.
Sofia nasce da papà Gianni e mamma Giovanna, non è figlia unica ma ha un fratello più piccolo che si chiama Guido.
Sofia è una giovanissima Youtuber seguitissima da milioni di follower: il suo canale Youtube è stato aperto il 24 aprile 2014, e ad oggi conta più di 265 mila iscritti.
“Salve a tutti, mi chiamo Sofia ho 15 anni e vivo a Vicenza, un piccolo paesino vicino Venezia, per intenderci. Il mio piccolo spazio su YouTube per me è come il mio piccolo mondo dove condivido cio’ che mi accade con chiunque abbia voglia di ascoltarmi, con i miei video cerco sempre di strappare un sorriso e quando questo accade mi sento soddisfatta, e tutto questo mi da la forza di continuare. Con questa breve descrizione di me, vi invigo a conoscermi meglio iscrivendovi al mio canale”,
scrive di se Sofia sul suo portale. Il video più visualizzato sul canale di Sofia è stato pubblicato il 26 maggio del 2017 ed è un vlog intitolato: “JENNY DE NUCCI SI E’ IMPOSSESSATA DEL MIO VLOG!”.
Nonostante la sua giovane età, Sofia ha già pubblicato un libro dal titolo “#HELP”, dove racconta se stessa e le difficoltà legate all’adolescenza nei vari ambiti della sua vita: scuola, famiglia, amore.
Nella vita privata non è sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo Instagram @sofia_dallerive.