Poche volte è stato intravisto in televisione, ma la sua bellezza non è passata di certo inosservata: stiamo parlando di Simone Luzzi, il fonico della trasmissione televisiva Uomini e Donne programma pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Alto, moro e con occhi chiari, Simone Luzzi è un giovane molto restio ma ecco che si è concesso un’intervista presso il Magazine Uomini e Donne dove ha parlato di se.
Simone Luzzi Chi è? Tutto sul microfonista di Uomini e Donne
Nato nel 1987, dopo gli studi Simone ha subito cercato lavoro entrando nel 2004 a far parte della trasmissione Uomini e Donne dove ricopre da sempre il ruolo di microfonista.
“Da molto tempo il mio lavoro è quello di microfonare tutti gli ospiti presenti in puntata, dai corteggiatori ai tronisti, per poi procedere con il check audio. Si passa da Uomini e Donne, alla diretta più difficile di Amici, alla delicatezza di C’è Posta per Te, fino ad arrivare allo spettacolare Tu Si Que Vales e a Temptation Island”,
fa sapere Simone, che lavora per tutte le trasmissioni di Maria.
Molte lo vorrebbero sul trono di Uomini e Donne, ma Simone oltre a far sapere di essere single, fa anche sapere di non essere interessato alla poltrona rossa.
“Diciamo che oltre a essere una persona molto timida, non ho mai pensato di approfittare della gentilezza del pubblico. Sicuramente i complimenti fanno piacere, ma se per scelta avevo già deciso da prima di non avere pagine social, dopo il movimento sul web ho preferito ancor di più tenere un profilo basso. Sono lontano dal business di cui parla Tina (ride, ndr). Non nego, però, che i miei amici mi tengono informato e ogni tanto curioso tra i link che mi inviano. È una situazione molto carina”,
chiosa il giovane.