Sharon Stone biografia: età, altezza, peso, figli, marito, malattia e vita privata

6611

Sharon Yvonne Stone attrice, produttrice cinematografica ed ex modella statunitense, è nata a Pennsylvania il 10 marzo 1958 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e settantaquattro centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Da ragazza prese parte a molti concorsi di bellezza, vincendoli tutti, tanto da decidere di trasferirsi a New York per diventare una modella. Sharon dopo aver preso parte a diverse pubblicità televisive, venne notata da Woody Allen, che la fece debuttare come attrice nel film Stardust Memories del 1980.

Sharon dopo il debutto nel mondo del cinema come attrice, nel corso della sua carriera ha preso parte a innumerevoli pellicole, come: Basic Instinct, Sliver,  Last Action Hero – L’ultimo grande eroe, Trappola d’amore (Intersection), Lo specialista (The Specialist), Pronti a morire (The  Quick and the Dead), Casinò (Casino), Diabolique, Difesa ad oltranza (Last Dance), Sfera (Sphere), Basta guardare il cielo (The Mighty), Gloria, La dea del successo (The Muse), Inganni pericolosi (Simpatico), Ho solo fatto a pezzi mia moglie (Picking Up the Pieces), e tante altre.

Nella vita privata dal 1984 al 1990 è stata sposata con il produttore televisivo Michael Greenburg.  Il 14 febbraio 1998 convola a nozze con Phil Bronstein, e nel 2000 la coppia adottò un bambino, Roan Joseph Bronstein. La Stone ha successivamente adottato altri due bambini, Laird Vonne Stone nel 2005 e Quinn Kelly Stone nel 2006.

Il 29 settembre 2001 Sharon fu colpita da un aneurisma che la ridusse in fin di vita e la costrinse a un lungo ricovero. Nel 2004 fu poi colpita da un infarto.

Potete seguire Sharon sul suo profilo Instagram @sharonstone.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.