Serena Rutelli rifiuta di avere contatti con la madre biologica: “mia madre è quella che mi ha cresciuto”

885

Abbandona insieme alla sorella in piccola età, Serena Rutelli concorrente della sedicesima edizione del reality show Grande Fratello, fu adottata dalla conduttrice televisiva Barbara Palombelli e dal marito Francesco Rutelli.

La giovane non ha mai nascosto di essere cresciuta in una famiglia che l’ha accolta con amore e che non gli ha mai fatto mancare nulla, ma ecco che dopo anni Serena riceve una lettera da parte della madre biologica.

Maria, la madre biologica di Serena, dopo più di 20 anni ha deciso di scrivere una lettera alla figlia nel tentativo di poterla abbracciare, ma la risposta della giovane è stata negativa.

Madre biologica di Serena Rutelli chiede perdono

Maria chiede perdono alla figlia Serena Rutelli per le scelte fatte anni indietro, ovvero di aver abbandonato lei e la sorella, entrambe poi adottate.

Nella lettera scritta alla figlia, mamma Maria le ha chiesto perdono:

“Sono una clochard, ho fatto questa scelta per evitare che faceste la stessa vita mia. Ho preso coraggio e vi ho scritto solo perché vi vorrei riabbracciare. Non desidero nient’altro”,

scrive la donna.

“Mia madre è quella che mi ha cresciuto. Capisco quello che vuole dirmi, ma per me non ha senso, non ho voglia di rivederla. Una madre ce l’ho e pure un padre, quindi basta così”,

fa sapere Serena dopo aver letto le parole scritte dalla madre biologica, ma la giovane tende a chiudere ogni ponte con il passato.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.