Serena Rutelli concorrente del Grande Fratello 16, raccomandata?: “ha fatto un provino come gli altri”

307

Serena Rutelli figlia adottiva della conduttrice Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli, Lunedì 8 Aprile 2019 ha varcato la porta rossa del reality show Grande Fratello, iniziando così la sua avventura da concorrente.

Intanto la conduttrice Barbara D’Urso, al timone del reality show, ha tenuto opportuno precisare che la giovane non è raccomandata e sopratutto ha effettuato i provini come tutti gli altri concorrenti. In collegamento con la trasmissione Forum, Barbara ha precisato in che modo la giovane è stata scelta.

“Un giorno mi ha chiamato Barbara chiedendomi semplicemente come si potesse far fare un provino a una persona. Io le ho detto che le avrei dato un numero di telefono, come a tutte le persone che me lo chiedono. Lei a quel punto mi ha detto che avrebbe quindi mandato sua figlia. Io incredula e lei mi ha detto che quello era il sogno della sua vita. Serena ha quindi fatto un provino regolarissimo, come tutti gli altri ragazzi, e vedendola io mi sono innamorata, perché è una ragazza carina e molto semplice”,

fa sapere la conduttrice, rivolgendosi a Barbara Palombelli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.