Serena Rossi riceve proposta di matrimonio da Davide Devenuto in diretta televisiva

248

Serena Rossi attrice e cantante, che ha ottenuto grandissimo successo grazie al film “Io sono Mia” andato in onda nella prima serata di Rai Uno, Domenica 17 Febbraio 2019 è stata ospite all’interno della trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier.

Serena nel corso delle ultime settimane è stata travolta da una valanga di complimenti inseguito all’interpretazione di Mia Martini all’interno della pellicola Io sono Mia, che è risultata un vero successo.

“Ho fatto mio il suo dolore. È vero che non riesco a uscire dal personaggio, non riesco a liberarmi di Mimì. Ho preso una vocal coach, ho visto ore e ore di interviste, ho parlato con la sua migliore amica. E pensare che tutto è nato da Tale e Quale Show. Luca Barbareschi era anche lui un concorrente e mi disse che voleva fare un film su Mia Martini e avrebbe preso me. Ho fatto un provino nel 2015, poi sono passati anni ed è successo di tutto, nel frattempo sono anche diventata mamma. So di aver fatto tutto quello che potevo fare per questa interpretazione”,

fa sapere la cantante nel corso dell’intervista.

Davide Devenuto chiede a Serena Rossi di sposarlo

Intanto nel corso dell’intervista ecco giungere una chiamata inaspettata: quella di Davide Devenuto, compagno e padre di Diego, il figlio di Serena.

“D’accordo. Mara, organizzi tutto tu”,

fa sapere l’attore, chiedendo in primis a Serena di sposarlo e poi lasciando l’organizzazione nelle mani della conduttrice.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.