Un nuovo progetto in arrivo con Dylan O’Brien, che questa volta si unisce a Rachel McAdams in un thriller horror. Dopo la sua performance in Saturday Night nei panni di un giovane Dan Aykroyd, O’Brien è pronto a tornare nei cinema con un film horror diretto da Sam Raimi, noto per la saga di Spider-Man con Tobey Maguire.
Dettagli sul film “Send Help”
- Produzione e regia: Il film è ancora in pre-produzione, con riprese in Australia e Thailandia. La data di uscita è prevista per il 2026 o al massimo il 2027, dipendendo dai tempi di post-produzione.
- Trama: “Send Help” è un horror thriller survivor. Racconta la storia di due colleghi di lavoro, interpretati da O’Brien e McAdams, che si ritrovano bloccati su un’isola deserta dopo un incidente aereo. In questo scenario, dovranno affrontare vecchi rancori e collaborare per sopravvivere, dando vita a una lotta di coraggio e inventiva.
- Produzione: Il film è prodotto dalla Raimi Productions e distribuito dalla 20th Century Studios. La sceneggiatura è stata scritta da Damian Shannon e Mark Swift, noti per il loro lavoro su Baywatch.
Cast e Personaggi
- Attori principali: Dylan O’Brien e Rachel McAdams sono i protagonisti principali. Poiché si tratta di un film survivor, è previsto che il cast sia limitato, con possibili apparizioni di comparse.
Distribuzione e Streaming
- Cinema e streaming: Send Help avrà una distribuzione cinematografica e, probabilmente, sarà disponibile su Disney Plus dopo il suo debutto nei cinema, dato che è un progetto della 20th Century Studios.
Trailer
- Poiché il film è ancora in fase di produzione, al momento non è disponibile un trailer. Una volta completato, verrà sicuramente rilasciato un teaser per far conoscere meglio la trama e i dettagli del film.