Selen (Luce Caponegro) biografia: chi è, età, altezza, peso, carriera, figli, marito, Instagram e vita privata

2691

Luce Caponegro nota con il nome di Selen è un’ex attrice di film dedicati ad un pubblico adulto e attrice cinematografica italiana, è nata a Roma il 17 dicembre 1966 sotto il segno zodiacale del Sagittario è alta un metro e sessantadue centimetri, peso non disponibile, misure 90-65-90 ed ha occhi e capelli castani.

All’età di ventisei anni, Luce gira la sua prima pellicola dedicata ad un pubblico adulto. Nel 1999 annuncia il suo ritiro dal mondo di film dedicati ad un pubblico adulto.

Diverse sono poi le trasmissioni televisive alla quale ha preso parte come, per citarne alcune: Maurizio Costanzo Show, Unomattina, Domenica in, I fatti vostri, Ciro, il figlio di Target, Omnibus.

Dal novembre 2010 partecipa come co-conduttrice alla trasmissione Romagna mia, dedicata alla cucina italiana, in onda sul canale satellitare Alice.

Ad oggi Luce ha un centro benessere.

Nella vita privata è stata sposata con Fabio Albonetti, con cui ha avuto un figlio. Con l’ex calciatore Nicola Zanone ha avuto un secondo figlio. Il 7 luglio 2012 convola a nozze con Antonino Putortì, matrimonio che giunge al termine nel 2015.

Potete seguire Luce sul suo profilo oficial Instagram @lucecaponegro.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.