“Sei una bomba (Festa)” è il nuovo singolo di Roberto Serafini feat. Viola Valentino

8

Dopo il notevole successo del singolo “Io ho in mente te”, presentato con acclamazione al SanremON presso il Victory Morgana Bay durante la settimana del Festival, Roberto Serafini torna a far parlare di sé con “Sei una bomba (festa)”.

Questa nuova versione riarrangiata da TempoXso rivisita il celebre successo di Viola Valentino e è prodotta da Luca Venturi per On The Set/Artist First. Il videoclip è stato realizzato presso La Perla nera di Catania, con la regia di Simona Brancè.

Inoltre, l’artista catanese è stato onorato con il Premio alla carriera durante il “Festival of Song Usa” a New York, spesso definito l'”Oscar della canzone italiana”.

Il premio è stato presentato da Nello Musumeci, ex presidente della Regione Sicilia, e ha visto la partecipazione del Governatore di New York, Andrew Cuomo. Questo riconoscimento è stato conferito per i successi dei brani “Abbracciami” e “Lady Blu”, quest’ultimo utilizzato come sigla della popolare telenovela Argentina “Amore Gitano”.

Serafini ha commentato:

“È stato un grande onore collaborare con un’icona come Viola Valentino. Quest’estate, anticiperò l’uscita del mio nuovo album, “Ho scelto l’amore”, che includerà non solo i miei successi precedenti ma anche nuovi brani inediti in cui ho grande fiducia”.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.