Sebastian de Souza biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, Instagram e vita privata

107

Sebastian de Souza, all’anagrafe Sebastian Denis de Souza, è un attore e sceneggiatore britannico, nato a Oxford il 19 aprile 1993 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Ha un fratello maggiore di nome Tristan.

Sebastian ha frequentato la  scuola preparatoria Brockhurst e Marlston House e in seguito alla St Edward’s School di Oxford.

Sin da adolescente si avvicina al mondo della recitazione e all’età di diciassette anni fa il suo debutto come attore. Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte come, per citarne alcune: Kids in Love, Ophelia, Skins, I Borgia (The Borgias), Crossing Lines, Recovery Road, I Medici (Medici: The Magnificent), The Great, Normal People e tante altre.

Dal 2012, De Souza è patrono di un fondo di investimento gestito dal Globe Theatre che si occupa di finanziare spettacoli Shakespeariani nelle scuole del Regno Unito.

Della vita privata dell’attore al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @sebastiandesouza.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.