Scott Gordon-Patterson è un attore statunitense, nato a Filadelfia l’11 settembre 1958 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto un metro e ottantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
L’attore è noto per il suo ruolo di Luke Danes nella serie televisiva Una mamma per amica e di Gary Tolchuk in Aliens in America.
Diverse altre sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera come, per citarne alcune: The Frankenstein Brothers, L’amore a Natale, Meth Head, Boys of Abu Ghraib, Kidnapped: the Hannah Anderson story, Alien Nation: Dark Horizon, Seinfeld, Will & Grace, Una mamma per amica (Gilmore Girls), Soccer Girl – Un sogno in gioco, Aliens in America, 90210, The Event, CSI: Miami, Una mamma per amica: Di nuovo insieme (Gilmore Girls: A Year in the Life), e diverse altre.
Nella vita privata è stato sposato dal 1983 al 1985 con Vera Davich; dal 2001 è legato sentimentalmente a Kristine Sarayan. Inoltre Scott è papà di Nicholas Patterson.
Potete seguire Scott sul suo profilo oficial Instagram @scottgordonpatterson.