Petali rossi scendono nello studio televisivo della trasmissione Uomini e Donne, programma pomeridiano della rete televisiva Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Una scelta molto importante è stata effettuata all’interno del programma nel corso dell’ultima registrazione del trono classico avvenuta Giovedì 29 Novembre 2018.
A far trapelare la notizia è Raffaella Mennoia autrice del programma, che sulla sua pagina social ha pubblicato lo scatto che ritrae i petali scendere dal soffitto del programma.
Proposta di matrimonio a Uomini e Donne
Una proposta di matrimonio è giunta a gran sorpresa all’interno dello studio televisivo che vede nascere l’amore: un uomo presente nel pubblico ha approfittato del fatto di essere nello studio di Uomini e Donne per fare una proposta di matrimonio alla sua compagna.
Una sorpresa sia per la conduttrice che per il pubblico presente in studio, che dopo il fatidico si della futura sposa, ecco scendere in studio i petali di rose rosse. Al momento non si conosce l’identità della futura coppia di sposi.