Sandra Bonzi biografia, moglie Claudio Bisio: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

4281

Sandra Bonzi moglie dell’attore Claudio Bisio, è nata a Bolzano il 29 settembre 1964 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

La donna è nota al mondo dello spettacolo per il legame, che va avanti da tantissimi anni, con l’attore Claudio Bisio sposato nel 2003 e che l’ha resa mamma di Alice nata nel 1996 e Federico nato nel 1998.

“Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente”,

fece sapere Sandra in un’intervista rilasciata a Donna Moderna, raccontando il primo incontro con Claudio avvenuto nel 1992.

Sandra Bonzi è una giornalista che ha lavorato con firme prestigiose come Giorgio Bocca e Indro Montanelli per poi sbarcare su Donna Moderna e Repubblica.

Attualmente tiene la rubrica Stress&theCity sull’inserto milanese de “la Repubblica” e collabora con la rivista “Donna Moderna”. In collaborazione con il marito Claudio Bisio ha pubblicato “Doppio Misto: Autobiografia di coppia non autorizzata” (Feltrinelli, 2008).

“Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”,

ha svelato Sandra, che con il marito vive un rapporto sereno ed affiatato.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.