Samuela Sardo biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

2650

Samuela Stefania Sardo attrice italiana, è nata a Roma il 19 novembre 1977 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi verdi e capelli castani.

Nel 1982 debutta in teatro, formandosi artisticamente e successivamente  debutta come attrice nel cinema e soprattutto in televisione, prendendo parte, tra l’altro, alle due stagioni della serie tv di Italia 1, Chiara e gli altri (1989-1991) e alla terza stagione de I ragazzi del muretto (1996).

Diverse sono le pellicole cinematografiche e televisive alla quale ha preso parte, come: Un posto al sole, Compagni di scuola, Una donna per amico 3, Giulio Cesare, Orgoglio, Diritto di difesa, Incantesimo 7, Orgoglio capitolo secondo, Incantesimo 8, Crimini: Terapia d’urto, Un passo dal cielo, Don Matteo 8 – Episodio: Il bambino conteso, e tante altre.

Nel 2018 è protagonista, con Rossella Brescia Tosca D’Aquino e Roberta Lanfranchi, dello spettacolo teatrale “Belle Ripiene , Una Gustosa Commedia Dimagrante”.

Nella vita privata dal 2004 al 2008 ha avuto una relazione con Walter Nudo. Il 9 luglio 2011 convola a nozze con il produttore e regista teatrale Massimo Romeo Piparo, e dalla loro unione l’8 gennaio 2013, nasce la figlia Ludovica.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.