Samantha Fox biografia: chi è, età, altezza, peso, compagna, Instagram e vita privata

2932

Samantha Karen Fox è una cantante, attrice ed ex modella britannica, nata a Londra il 15 aprile 1966 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e cinquantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

La sua prima apparizione televisiva giunse nel 1976, all’età di 10 anni, in uno spettacolo della BBC intitolato No Way Out. Formò la sua prima band musicale a 14 anni ed ottenne il primo contratto discografico un anno dopo con la Lamborghini Records.

Samantha abbandona la carriera teatrale per inizia quella da modella. Alcuni mesi dopo l’inizio della carriera di modella, Samantha assicurò il suo seno per 250.000 sterline. Con il supporto dei genitori, Samantha apparve per la prima volta in topless sulla Pagina 3 del Sun, ruolo che abbandona nel 1986.

Samantha è nota anche per la sua lunga carriera da cantante: infatti diversi sono gli album e singoli pubblicati. Il suo primo singolo “Teach me“, fu in vetta alle classifiche in molti paesi. Tra gli altri successi vi sono anche, per citarne alcuni: Naughty Girls (Need Love Too), I Wanna Have Some Fun, Do Ya Do Ya (Wanna Please Me) e Nothing’s Gonna Stop Me Now.

Nel 2017 pubblica la sua autobiografia dal titolo, Forever.

Nella vita privata è legata sentimentalmente a Linda Olsen. Potete seguire Samantha sul suo profilo oficial Instagram @samanthafoxofficial.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.