Sam Caflin biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

21

Samuel George Claflin, detto Sam è un attore britannico, nato il 27 giugno 1986 a Ipswich (Regno Unito), è alto un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Ha due fratelli maggiori e uno minore.

Inizialmente Claflin aspirava a diventare calciatore, ma a 16 anni in seguito a un infortunio (si ruppe una caviglia) abbandonò il sogno del calcio, scegliendo la carriera di attore.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Every Breath You Take – Senza respiro (Every Breath You Take), Ultima notte a Soho (Last Night in Soho), Book of Love, I pilastri della Terra (The Pillars of the Earth), The Lost Future, Any Human Heart, United, White Heat, Mary e Martha (Mary and Martha), Peaky Blinders, ecc.

Nel 2014 viene nominato dal magazine Glamour “uomo dell’anno”. Nel 2018 è protagonista della campagna pubblicitaria DKNY di Donna Karan.

Nella vita privata è papà di due figli avuti dall’ex moglie Laura Haddock. Potete seguire Sam sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.