Salt Bae (Chef Nusret) biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, figli, moglie, ristoranti, Instagram e vita privata

511

Salt Bae, pseudonimo di Nusret Gökçe, è un imprenditore, macellaio e ristoratore turco, nato il 9 agosto 1983 a Paşalı (Turchia), altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.

Tatuaggi: Salt non ha tattoo visibili sul corpo.

Nusret abbandona gli studi molto presto a causa di problemi economici in cui versava la famiglia, iniziando a lavorare all’età di tredici anni come apprendista macellaio nel distretto di Kadıköy a Istanbul.

Per diverso tempo, Salt Bae ha lavorato gratuitamente al fine di acquisire eserienze come ristoratore e cuoco.

Chef Nusret è divenuto un fenomeno virale nel 2017 attraverso meme e video diffusi su i social network, per la sua tecnica per preparare e condire la carne e spolverare sale. In breve tempo i suoi profili social hanno acquisito migliaia di followers.

Ha aperto il suo primo ristorante a Istanbul nel 2010 e successivamente ha aperto un ristorante a Dubai nel 2014.

Nusr-Et ha ristoranti ad Istanbul, Abu Dhabi, Dubai, Doha, Dallas, Ankara, Bodrum, Marmaris, Gedda, Londra, Mykonos, Miami, New York, Los Angeles.

Nusret viaggia molto tra Argentina, terra riconosciuta tra le migliori al mondo per la qualità delle sue carni gusto, e Stati Uniti.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.