Sabrina Scampini giornalista e conduttrice televisiva italiana, è nata a Legnano il 28 agosto 1976 sotto il segno zodiacale della Vergine, altezza e peso non disponibili, ed ha occhi azzurri e capelli biondi. La giornalista presenta sul suo corpo alcuni tatuaggi.
La giornalista ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore, a Milano, dove ha conseguito la Laurea in Lingue e letterature straniere, con indirizzo in Scienze della Comunicazione. Dopo aver portato a termine gli studi, Sabrina inizia ad appassionarsi di giornalismo, che ben presto diventa la sua attività.
Diverse sono le trasmissioni alla quale ha preso parte come curatrice editoriale e giornalista professionista, come: Verissimo, Studio Aperto, Tempi Moderni, Correzioni, Domenica Live e diverse altre. Dal 2010 al 2013 conduce con Salvo Sottile Quarto Grado ed affianca Alessio Vinci in Domenica Live (2012).
Nel 2018, ospite all’interno della trasmissione Quarto Grado, ha confessato di essere stata operata e sottoposta a cicli di chemioterapie per sconfiggere un cancro.
Nella vita privata è sposata ed è mamma di due figli. Potete seguire Sabrina sul suo profilo Instagram @scampinisabrina.