Sabrina Impacciatore attrice e imitatrice italiana, è nata a Roma il 26 Marzo 1968 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e sessantotto centimetri, pesa cinquantatré chili ed ha capelli ed occhi castani.
Sabrina nasce da padre abruzzese e madre sarda di Burgos, e sin dalla giovane età si avvicina al mondo dello spettacolo seguendo corsi di recitazione presso l’Actors Studio di New York e a Roma. Sabrina inizia la carriera come ragazza pon pon all’interno della trasmissione televisiva Domenica In. Nel 1993 giunge all’interno della redazione di Rock ‘n’ Roll, uno spin-off di Non è la RAI. Nel 1997 torna nuovamente in televisione interpretando il ruolo di “Darla” in Macao.
Dal 1999 Sabrina inizia la carriera artistica d’attrice giungendo al cinema in varie pellicole come: L’ultimo bacio, Concorrenza sleale, Il mare non c’è paragone, Al cuore si comanda,La passione di Cristo, Manuale d’amore,…e se domani, Signorina Effe, 2061 – Un anno eccezionale, Baciami ancora,Diciotto anni dopo, Una donna per la vita,Amiche da morire, Pane e burlesque, Sei mai stata sulla Luna?, A casa tutti bene.
Nel 2018 torna nuovamente in televisione all’interno della serie televisiva Immaturi, in onda dal 12 Gennaio 2018 su Canale 5.
Sabrina è anche molto nota per la forma del suo naso che ha una piccola gobba, e proprio sulla sua forma l’attrice fece sapere:
“Quando avevo 15-16 anni volevo rifarmi il naso ma a 18, quando era scoccata l’ora di farlo veramente, mi resi conto di non volerlo. Ora vado molto orgogliosa del mio viso “no global”, non omologato; anzi spero nel mio piccolo di essere un esempio di quanto sia importante accettarsi, amarsi e coltivare quello che c’è di buono dentro di noi. L’ossessione estetica porta a essere l’uno la fotocopia dell’altro; bisogna invece trovare la propria unicità. E io l’ho trovata anche nella gobba del mio naso”.
Nella vita privata non risulta sposata e non ha figli.