Sabrina Giannini conduttrice televisiva italiana, è nata a Cernusco sul Naviglio il 23 marzo 1965 sotto il segno zodiacale dell’ariete, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi verdi e capelli castani.
Dopo aver conseguito la laurea in psicologia presso l’Università degli Studi di Padova, si è dedicata alla carriera di giornalista e nel 1993 entra a far parte dell’albo dei giornalisti.
Sabrina è autrice di molte inchieste trasmesse durante il programma di successo “Report” e inoltre è nota come conduttrice della trasmissione televisiva “Indovina chi viene a cena” in onda su RaiTre.
Nel corso della sua carriera, Sabrina ha ricevuto diversi premi, come: Premio Cubavision, Premio Cetacean Conservation Star, Premio Calamaio, Premio Golden Chest Argento, Premio Mondello per la Comunicazione a Sabrina Giannini e tanti altri.
Nella vita privata è molto riservata, quindi al momento non è disponibile nessuna informazione. Inoltre, secondo alcune info, Sabrina sembrerebbe aver scelto un tipo di alimentazione vegetariana e non vegana.
Potete seguire Sabrina sul suo profilo Instagram @sabrina_giannini_tv.