Ruggero Pasquarelli biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

2255

Ruggero Pasquarelli attore e cantante italiano, è nato a Citta Sant’Angelo il 10 settembre 1993 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto un metro e settantanove centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Nel 2004 si iscrive presso una scuola di recitazione, nel contempo frequenta anche il liceo delle scienze sociali con indirizzo arti dello spettacolo. La sua passione e studi per il canto, lo conducono nel 2010 dritto alla trasmissione televisiva X Factor, nella squadra capitanata da Mara Maionchi, nella categoria uomini under 24.

È stato conduttore della seconda edizione di Social King, andato in onda su Rai 2 e Rai Gulp, ma Ruggero ha condotto tante altre trasmissioni, come: Social King, Cartoon Magic, Get the Party.

Ruggero è noto per aver partecipato a Violetta e Soy Luna e per le sue canzoni come solista.

Ruggero Pasquarelli biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata
Fonte foto: official Instagram Ruggero Pasquarelli

Nel 2012 pubblica per Mondadori libro intitolato “Mi piace! Come conquistare un ragazzo (come me)“.

Nel 2018 è in tournée in Europa e America Latina insieme a Karol Sevilla, con cui si esibisce nelle canzoni più famose della serie. Nel 2019 entra a far parte del cast della serie televisiva “Argentina, tierra de amor y venganza” nel ruolo di Toro.

Il 20 giugno 2019 esce il suo primo singolo Probablemente, seguito dal secondo, No Te Voy A Fallar. Nella vita privata non risulta sposato e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @ruggeropasquarelli.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.