Ruben Invernizzi è un giovanissimo ragazzo divenuto noto al pubblico di telespettatori che seguono le trasmissioni di Canale 5, grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia.
Ruben Invernizzi entra all’interno del reality insieme alla fidanzata Francesca Baroni, mettendo alla prova il loro amore che va avanti da due anni e quattro mesi, ma alla fine il giovane esce da solo dopo aver visionato il comportamento della ragazza.
Ruben Invernizzi: tutto sulla sua vita privata
Ruben Invernizzi è nato a Bergamo il 1991, ed è alto un metro e 78 centimetri, capelli ed occhi castani. Il giovane sta prendendo in considerazione l’idea di iscriversi all’università e per tale di laurearsi. Ruben è un ragazzo dolcissimo, in amore da tutto se stesso e spera di creare un giorno una famiglia.
Ruben lavora in un’azienda che produce caschi per motorini e motociclette, ma nel tempo libero gioca nella squadra del suo paese, l’Athletic San Salvador. Tra le tante passioni, il giovane adora la pallavolo e il paracadutismo. Ama il calcio e la sua squadra del cuore è l’Inter, mentre nel campo musicale adora ascoltare il rapper Marracash.
Dopo il comportamento della sua fidanzata e le umiliazioni rese pubbliche, sui social network è nato l’hastag #IostoconRuben e tantissimi sono i post dedicati al giovane.