Rosa Perrotta trascorre le feste di Natale con la famiglia: “non c’è cosa che ripaghi di più”

112

Rosa Perrotta ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico dove scelse il corteggiatore Pietro Tartaglione, che tra pochi mesi diverrà suo marito, attraverso il suo profilo social seguitissimo da tantissimi followers, fa sapere che trascorrerà le feste di Natale con la sua famiglia.

Rosa, reduce dall’esperienza televisiva che l’ha vista sull’Isola dei Famosi, attraverso il suo profilo social ha lanciato un messaggio a tutti i followers che la seguono: ovvero trascorrere questi gironi di festa con le persone che si amano.

“Ho deciso di passare questo periodo dedicandolo completamente alle persone che amo. Accanto ai miei genitori, ai miei fratelli e a Pietro. Vi posso dire che non c’è cosa che ripaghi di più. Non sappiamo che cosa ci capiterà da un momento all’altro e, quindi, mi sono fatta questa domanda: Se sapessi di non avere ancora molto tempo con chi lo trascorrerei? Che cosa farei? Io non farei niente di diverso da quello che sto facendo in questi giorni”,

cinguetta la giovane partenopea sul suo profilo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.