Rosa Perrotta di Uomini e Donne non era pronta alla gravidanza: “mi sono messa a piangere”

503

Rosa Perrotta ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, prossima alle nozze con il corteggiatore Pietro Tartaglione, la coppia da alcuni mesi ha scoperto di essere in dolce attesa del loro primo bambino.

Intervistata dal settimanale Oggi, Rosa ha parlato della gravidanza e della reazione che ha avuto appena scoperto che dentro di se stava nascendo e crescendo il frutto dell’amore con Pietro:

“Ricordo che mi ero messa a piangere, non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui. Devo dire, però, che Pietro è stato bravo a rassicurarmi”,

fa sapere Rosa Perrotta.

Rosa e Pietro dovrebbero convolare a nozze il prossimo 7 Giugno 2019, per poi andar a vivere a Milano:

“Andremo a vivere a Milano, il posto migliore per crescere un figlio, almeno credo… La data del matrimonio sarebbe il 7 giugno ma io sarò di 8 mesi… Dipenderà dalla mia gravidanza”,

fa sapere Rosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.