Chiusa una porta, per l’ex cavaliere di Uomini e Donne Rocco Fredella si è aperto un portone: l’uomo dopo la deludente conoscenza con la dama torinese Gemma Galgani, ha aperto le porte del suo cuore all’hairstylist Doriana Bertola.
Dopo lunghissimi mesi trascorsi all’interno della trasmissione, dove si è focalizzato sulla conoscenza con la dama Gemma Galgani terminata con nessun punto di incontro, Rocco decise di uscire dalla trasmissione. Attraverso il suo profilo social, l’ex cavaliere fece sapere che finalmente nella sua vita è giunto l’amore che porta il nome di Doriana Bertola.
Rocco in un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne ha rivelato le sue intenzioni di convolare a giuste nozze con la compagna, avviando persino le pratiche del divorzio delle precedenti nozze.
“Ho intenzione di sposare Doriana: ho già avviato le pratiche del divorzio per pensare al matrimonio con più serenità”,
fa sapere Rocco. Nel corso dell’intervista, Rocco ha espresso anche qualche parola per Gemma Galgani, facendo sapere che la dama l’ha distrutto:
“Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia.Uomini e Donne, la crisi di Rocco Fredella: Ho perso il lavoro, ho difficoltà economiche. Gemma mi ha distrutto!”,
fa sapere Rocco.