Rita De Crescenzo biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, figli, marito, negozio, Instagram vita privata

16152

Rita De Crescenzo tiktoker, è nata a Napoli, ha circa quarant’anni, è alta circa un metro e sessanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.

Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Rita presenta sul suo corpo.

Rita vive con la sua famiglia  al Pallonetto di Santa Lucia, un quartiere a ridosso del lungomare di Napoli.

Nel 2021 Rita si lascia conoscere grazie ad alcuni video pubblicati attraverso il suo profilo Tik Tok, divenendo in breve tempo seguitissima. Rita attraverso il suo profilo social pubblica video dove canta, balla e realizza dei siparietti, documentando allo stesso tempo anche la sua vita privata.

Dopo aver conquistato i social network, Rita De Crescenzo si lascia conoscere attraverso la musica, pubblicando il brano “MA TE VULISSE FA NA GARA E BALLO?“. Tik Tok, musica e anche serate: ebbene si, Rita dopo la pubblicazione del suo brano, ha iniziato ad effettuare serate esibendosi a party privati per offrire una sorpresa agli ospiti e ai festeggiati.

Rita chiama i suoi follower “amori”, “fiori”, “cuori”. L’hanno soprannominata “A’Pazzarella”.

Rita De Crescenzo diventa molto nota sui social a causa di un video, virale, in cui si prende gioco dei vigili urbani che l’hanno fermata, e multata, per guida senza patente. La tiktoker dopo tale episodio ha diviso in due l’opinione pubblica.

L’8 settembre 2022, Rita apre il suo primo negozio dove all’interno tutti i gadget in vendita hanno il marchio “Svergognata”. Il negozio aperto dalla TikToker si trova in corso Garibaldi, in via Benedetto Cairoli.

Nella vita privata è sposata ed è mamma. Ha avuto un passato al quanto burrascoso.

Potete seguire Rita sul suo profilo oficial Instagram @decrescenzo.r.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.