Rita Dalla Chiesa minacciata su i social: “Non ho paura”

109

Rita Dalla Chiesa conduttrice televisiva e volto storico della trasmissione Forum, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv denuncia di essere stata minacciata tramite il web.

Rita Dalla Chiesa fa sapere che le minacce e gli insulti sono giunti subito dopo la morte dell’ex marito Fabrizio Frizzi, molti l’hanno accusata di aver messo nell’ombra Carlotta Mantovan vedova Frizzi. Colpa, secondo i detrattori, dei tanti messaggi d’affetto che Rita ha riservato per Fabrizio dopo il suo decesso.

“Qualcuno, sul mio profilo, ha scritto che volevo essere io la vedova di Fabrizio. A quel punto mi sono rivolta all’avvocato”

racconta Rita alle pagine del settimanale.

“Era un gruppo di 28 persone. Cancellavo i loro commenti stupidi dal mio profilo Facebook, per questo hanno creato la pagina ‘Odio Rita Dalla Chiesa’ in cui non potevo scrivere. Ho capito che erano gli stesi che scrivevano sul mio profilo e che avevo bloccato. Appena è intervenuto l’avvocato la pagina è stata cancellata”

spiega la conduttrice nel dettaglio. Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale, Rita confessa anche che in passato è stata minacciata di morte mentre era alla conduzione della trasmissione Forum:

“Quando ero conduttrice di Forum venne una signora che si era inventata di essere stata vittima del terremoto dell’Aquila e di aver perso il suo negozio. Io le ho creduto ma mi è sfuggito qualcosa. Quando si è saputo che la storia non era vera, alcuni utenti hanno cominciato a mandarmi messaggi di morte. Dicevano che non si doveva speculare sul terremoto”

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.