Rico Femiano biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

6973

Rico Femiano all’anagrafe Enrico Letizia è un cantante, nato a Napoli il 19 Agosto 1986 sotto il segno zodiacale del Leone, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Sino all’età di quattordici anni, Rico Femiano vive a Sant’Antonio Abate. Con un infanzia non del tutto rosea, caratterizzata soprattutto dalla povertà, Rico è stato cresciuto con tanto amore dalla sua mamma che nonostante tutto, ha fatto si che il giovane realizzasse i suoi sogni.

Sin da piccolo Rico si avvicina al mondo della musica, incidendo il suo primo brano dal titolo “Carezza e n’ora“, alla sola età di otto anni.

Grazie al supporto di Zio Carmine (fratello della mamma), che gli fa da manager, Rico Femiano inizia ad esibirsi come cantante, su cover, in feste come matrimoni, battesimi e altri ricevimenti.

Determinazione, tenacia e soprattutto con il sogno di spiccare il volo, Rico viene poi selezionato dal maestro Nino D’Angelo per lo spettacolo “Nu Jeans e na maglietta“, iniziando così a calcare i palchi di teatro.

Diversi sono i brani che Rico Femiano ha pubblicato come, per citarne alcuni:

  • Sensazioni d’amore
  • L’ammore overo
  • Oltre

Gli ultimi successi ottenuti sono: “Nun è facile”, “Nnammurato e te”, “Io song io e tu si tu”, “Famme murì” e infine la collaborazione e il grande successo di “Io so guaglione” con  Nancy Coppola e Stefania Lay.

Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo su:

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.