Rayan Faraone cantautore, è nato a Bologna il 17 maggio 1996 sotto il segno zodiacale del Toro, alto un metro e ottantuno centimetri, pesa 74 chili ed ha occhi e capelli castani.
Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Rayan presenta sul suo corpo.
Artisticamente è noto con il nome di Rayan Seventeen17, ovvero il suo nome e il suo giorno di nascita, Venerdì 17.
Dall’età di quindici anni comincia a scrivere ed autoprodursi tutte le canzoni e i video. Dal 2017 al 2021 pubblica una serie di release, ridistribuite successivamente in un’unica raccolta come suo primo album ufficiale dal titolo “Rayan Seventeen17” e che supera i 7 milioni di stream su Spotify.
A fine 2022 firma un contratto discografico con ADA Music by Warner Music Italy, insieme all’etichetta indipendente milanese Beat Sound sotto la guida del suo nuovo manager Beppe Stanco.
Il primo brano di questo nuovo percorso è “Quando parlo di te”, che in due mesi supera il mezzo milione di visualizzazioni su YouTube ed oltre un milione e mezzo su Instagram. Il 1 Febbraio 2023 pubblica il nuovo singolo dal titolo, MC DRIVE.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram e Youtube.