Rajae Bezzaz inviata del tg satirico Striscia la Notizia, è nata in Libia il 20 Luglio 1989 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e sessantasette centimetri, pesa circa cinquantasette chili ed ha capelli ed occhi castani. Rajae è di religione mussulmana e parla fluentemente cinque lingue. Inoltre ha un tatuaggio sul polso destro, una spirale con i raggi del sole.
Rajae all’età di otto anni si trasferisce in Italia, frequentando a Bologna la scuola MusicArti di Gloria Bonaveri e ben presto sviluppa una meritata reputazione come attrice dal carattere versatile.
Rajae si lascia conoscere dai telespettatori prendendo parte all’undicesima edizione del reality show Grande Fratello. Inoltre Rajae ha preso parte a diverse pellicole, come: Maschi contro femmine, 5 (cinque), AmeriQua.
Dal 2015 ricopre il ruolo di inviata all’interno del tg satirico Striscia la Notizia e prende parte anche a Radio Zeta L’Italiana, e con RTL 102.5 dove nel programma “Miseria e Nobiltà (Week-end)”.
Nel 2021 è autrice del libro “L’Araba felice”.
Nella vita sentimentale ha avuto una storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Maurizio Pizzagalli. Rajae non risulta sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo Instagram @rajetta_bezzaz.