Raffaella Mennoia svela alcuni retroscena di Temptation Island: “sono successe cose che abbiamo preferito non far vedere”

455

Raffaella Mennoia autrice televisiva dei programmi Uomini e Donne ed Temptation island, fa sapere che nel corso della sesta edizione del programma televisivo estivo condotto da Filippo Bisciglia, vi sono state delle cose successe che loro hanno preferito non mandare in onda.

Intervistata dal Fatto Quotidiano Magazine, l’autrice televisiva Raffaella Mennoia ha parlato non solo della trasmissione televisiva Temptation Island giunta alla sesta edizione e sopratutto con ascolti eccellenti, ma anche della sua carriera televisiva e della sua vita privata.

“Temptation Island appartiene a tutti, ci rivediamo in queste storie sia se le abbiamo vissuto direttamente che indirettamente. In questo io ci vedo poco di trash. E’ una parola diventata di moda, sono coppie reali che si mettono in gioco e mettono alla prova i loro sentimenti. Se uno esplode tira una sedia, può succedere, quello è trash? Io non mi sento offesa da quello che molti possono pensare”,

fa sapere l’autrice parlando del format di Canale 5.

“Chi partecipa vuole risolvere un problema, se il problema è ‘voglio vedere se dice che gli manco’ non ha senso. Quando arrivano e mi dicono ‘voglio vedere quello che fa l’altro’ io rispondo mettiti un investigatore. Non è questo il contesto, non è questo il programma. Ci sono cose che abbiamo deciso di non trasmettere, anche un avvicinamento a un bacio mi sembra più che sufficiente, sono successe altre cose che non abbiamo fatto vedere per rispetto del pubblico. Gli autori gestiscono le situazioni di un programma non facile ma scritto assolutamente no. In questo genere di trasmissioni non puoi scrivere nulla, devi lasciare libero chi partecipa”,

tende a precisare Raffaella. Intanto le registrazioni del programma si son concluse da qualche settimana e la produzione ora è impegnata a realizzare il cast dell’edizione VIP.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.