Raffaella Mennoia chi è? Tutto sull’autrice di Uomini e Donne

213

Raffaella Mennoia nota ai telespettatori italiani come autrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne, è nata a Roma il 25 Aprile 1974 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e sessantasei centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Raffaella giunge in televisione agli inizi degli anni 2000 prendendo parte alla trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi, come postina ufficiale. Successivamente Raffaella è poi diventata autrice della redazione del talk show pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne. Nel 2017 Raffaella è stata una delle autrici e responsabili del reality show estivo Temptation Island.

Non solo studi televisivi nella carriera di Raffaella, ma anche qualche esperienza come attrice: è stata una comparsa all’interno della serie Carabinieri e Distretto di Polizia.

Nella vita privata è stata legata sentimentalmente dal 2007 al 2013 con Jack Vanore, ex tronista ed oggi opinionista della trasmissione Uomini e Donne. Raffaella non risulta sposata e non ha figli. Raffaella ha un bulldog che si chiama Saki, spesso protagonista dei suoi scatti Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.