Pippa Middleton sorella di Kate è incinta: “niente nausee, mi alleno ancora in palestra”

56

Pippa Middleton sorella di Kate Middleton Duchessa di Cambridge conferma le voci che circolavano sul suo conto: è in dolce attesa.

Pippa Middleton dopo la nascita dei suoi tre nipoti, annuncia a gran sorpresa di essere in dolce attesa del primo figlio, facendo anche sapere che rispetto alle gravidanze della sorella lei non ha nausee.

“Sono stato fortunata a superare le prime 12 settimane senza soffrire di nausee mattutine. Ciò significa che sono stata in grado di andare avanti con la mia vita normalmente. Quando ho appreso la felice notizia di essere incinta, mi sono resa conto che avevo bisogno di riorganizzare i miei quattro-cinque giorni alla settimana di allenamento. Ho notato che il mio corpo cambia, ma con l’esercizio fisico sento che si sta rafforzando. Sono una fanatica dello sport e in questi mesi ho letto tantissimi libri e consultato un’infinità di siti web sull’esercizio fisico in gravidanza. Ma sono rimasta delusa dalle pochissime informazione tecniche su ciò che si può fare e ciò che non si può fare”

fa sapere Pippa Middleton, che nel 2017 convolò a nozze con James Matthews. Intanto la donna fa sapere che nonostante la gravidanza, lei continua ad allenarsi:

“Visto che si tratta della mia prima gravidanza, ero piena di domande senza risposta. Volevo sapere cose del genere: mi sforzo troppo se gioco a tennis? È sicuro nuotare? Posso comunque fare una normale lezione di yoga se evito determinate posizioni? Posso ancora fare gli addominali? Ho notato che il mio corpo è cambiato e che ho preso peso, ma grazie all’esercizio fisico e agli sport giusti mi sento più forte, il mio corpo può affrontare meglio una gravidanza, un parto e poi un sano recupero”

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.