Pio Stellaccio è un attore italiano, data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile.
Originario di Salerno è residente a Roma, dove ha intrapreso gli studi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “S.D’Amico”. Dopo aver ottenuto il diploma in recitazione nel 2006, ha lavorato sotto la direzione di registi di spicco come Lorenzo Salveti, Piero Maccarinelli e Fausto Paravidino, interpretando ruoli in spettacoli teatrali come La malattia della famiglia M.
Nel campo del cinema, ha collaborato con registi come Rocco Mortelliti e Stefano Incerti, ottenendo il premio come miglior attore nei festival di Gaeta, Istrana e Novara grazie al cortometraggio Totore di Stefano Russo.
Stellaccio ha avuto anche un’importante carriera in televisione, partecipando a fiction come La nuova Squadra, Il maresciallo Rocca e l’amico d’infanzia, Don Matteo, Che Dio ci aiuti, e ricoprendo ruoli di coprotagonista in serie tv di successo come Il clan dei camorristi e Il Sistema.
Recentemente, è stato protagonista dello spettacolo teatrale Riccardo e Lucia, che ha vinto il premio Attilio Corsini ‘Salviamo i talenti’ e è stato rappresentato a Palazzo Montecitorio e nel festival ‘Inscenany’ a New York.
Pio Stellaccio è anche membro della Nazionale Calcio Attori da sei anni, partecipando a eventi calcistici a scopo benefico.
Il caffè è una delle bevande più consumate al mondo e, negli ultimi anni, l'industria…
Il Cyber Monday è uno degli eventi di shopping online più attesi dell'anno, un'occasione imperdibile…
I semi di chia sono piccoli semi con un potenziale enorme per la salute. Ricchi…
Matteo Santorum è un attore italiano, nato il 4 maggio 2000 a Riva del Garda,…
Penelope Raggi è un attrice italiana, nata a Roma nel 2004, è alta 1.66cm, peso…
Molti consumatori si trovano spesso a dover affrontare il dilemma di mangiare un prodotto alimentare…