Pietro Tartaglione ex corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, programma condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, attraverso il suo profilo social Instagram ha fatto delle rivelazioni piccanti sul rapporto di coppia con Rosa Perrotta.
Pietro Tartaglione nei mesi scorsi ha chiesto alla fidanzata nonché ex tronista Rosa Perrotta di diventare sua moglie e le nozze saranno celebrate nel 2019. Ecco che attraverso la funzione di domande e risposta sul social Instagram, Pietro ha risposto ad alcune domande effettuategli dagli utenti rivelando anche dei piccanti retroscena sul rapporto con Rosa.
“Cercherò di risponderti con sincerità. È fondamentale, io la desidero più del normale, la desidero ogni volta che la guardo. La desidero anche in questo momento. Lo facciamo tutti i giorni da un anno e mezzo”
fa sapere l’ex corteggiatore rispondendo ad un’utente, rivelando che lui e Rosa hanno tutti i giorni rapporti sessuali.
“Pensiamo tutti i giorni alla possibilità di avere un bambino. Mi piacerebbe averne almeno tre, come accaduto nella mia famiglia e in quella di Rosa. Come lo chiamerei? Sicuramente come mio padre, altrimenti addio patrimonio”
fa poi sapere Pietro, confidando così anche la voglia di creare una famiglia.