Piero Tosto, Influencer e fotomodello siciliano, candidato agli Italy Ambassador AWARDS 2023

214

In un articolo passato vi avevamo già parlato di lui, siciliano Fotomodello ed oggi un creatore digitale a doc, ovvero Piero Tosto.

Il suo profilo social segna oltre 300.000 FOLLOWER, un pubblico vasto che va dai più giovani e più adulti .

La sua quotidianità e la sua semplicità fanno un punto di forza del suo profilo; sguardo penetrante è riuscito dopo il suo esordio nella rivista di moda Lui Magazine come Fotomodello, ad essere un vero INFLUENCER ad oggi e da pochi giorni abbiamo saputo che è stato candidato gli Italy Ambassador AWARDS a fine estate .

Italy Ambassador Awards è il primo premio italiano per i migliori influencer, content creator e blogger di tutto il mondo che promuovono l’Italia. Il premio è un riconoscimento prestigioso per valorizzare l’eccellenza e la professionalità del lavoro di chi, con tanto impegno, desidera far conoscere meglio le tante qualità dell’Italia sia agli stranieri che verso gli italiani. Appuntamento annuale dedicato al Made in Italy, alla bellezza, alla cultura, ai sapori e ai profumi che caratterizzano la meravigliosa Italia.

Missione nella missione, sensibilizzare aziende, influencer e loro fan ad una maggiore SOSTENIBILITÀ: Ambientale, Alimentare, Sociale.

Le categorie quale è stato candidato sono: BEST ITALIAN LUXURY LIFESTYLE AMBASSADOR & BEST ITALIAN FASHION AMBASSADOR. Ha realizzato per tale contest event dei video a tema moda e sostenibilità sposando da subito questo tema sulla moda oggi ECOSOSTENIBILE progetto che da tempo pensava di portare sui social per rappresentare un’Italia pulita nel rispetto della sostenibilità.

I video realizzati possono essere visti sul suo profilo ufficiale instagram @pierotostoreal che ad oggi superano le 200.000 visualizzazioni.

In attesa di vedere il giovane influencer 34enne prendere parte a quest’evento, non mancano altri sogni e progetti lavorativi che il mondo social può portargli , come magari un prossimo reality televisivo perché no?

Comunicato Lrmanagement

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.