Peter Sarsgaard biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

53

John Peter Sarsgaard è un attore statunitense, nato a Scott Air Force Base il 7 Marzo 1971, è alto un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Effettua gli studi presso la Fairfield College Preparatory School, una scuola maschile gesuita nel Connecticut, dove inizia ad interessarsi di cinema e recitazione. Nel 1993 si laurea in storia alla Washington University e si trasferisce definitivamente a New York, dove inizia a muovere i primi passi in teatro.

L’attore lavora in campo cinematografico, televisivo e teatrale. Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Jackie, Escobar – Il fascino del male (Loving Pablo), Between Earth and Sky, Il rumore della vita (The Sound of Silence), L’ombra di Stalin (Mr. Jones), Il capitale umano – Human Capital (Human Capital), La bugia – The Lie (The Lie), The Lost Daughter, The Batman, Law & Order – I due volti della giustizia (Law & Order), New York Undercover, The Killing, The Slap, Wormwood, The Looming Tower, Interrogation, e tante altre.

Nella vita privata è sposato con l’attrice Maggie Gyllenhaal, e la coppia è genitore di due figli. Al momento non è reperibile un account Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.