Raffaella scrive alla trasmissione C’è posta per te per ricostruire il rapporto con il padre Vincenzo che non vede dal 2013

467

Raffaella scrive alla trasmissione C’è posta per te condotta da Maria De Filippi, per recuperare il rapporto con il padre, che non vede dal 2013.

La giovane vorrebbe vedere il padre Vincenzo, senza vedere la sua nuova compagna. Raffaella vorrebbe recuperare il rapporto con il padre e sopratutto fare tutto ciò che facevano anni indietro, ma purtroppo oggi c’e la nuova compagna.

Raffaella ha scoperto da piccola che il padre aveva una relazione extraconiugale: nel 2008 nella vita dell’uomo giunge Graziella, la donna che oggi è al suo fianco. Raffaella vede il padre andare via di casa con la nuova compagna.

Nel 2013 Raffaella convola a nozze, chiedendo al padre di accompagnarlo in chiesa ma a quell’incontro arriva anche Graziella: tra le due donne avviene una discussione, e Raffaella si sposa senza il padre. La giovane diventa mamma e ancora una volta, chiama il padre per fargli conoscere sua nipote: l’uomo la invita a casa, ma ovviamente in quella casa vi è Graziella, e per tale Raffaella non vi va.

Nel 2018 Raffaella, ancora una volta, chiama il padre per una pizza ma dinanzi alle domande del padre “su chi fosse presente a quella pizza”, Raffaella decide di allontanarsi nuovamente.

Graziella e Vincenzo accettano l’invito e giungono in studio.

“Sono anni che ormai il nostro rapporto è fatto solo di telefonate e non riusciamo mai a trovare un punto di incontro. Mi manca tutto di te, le tue mani ruvide, i tuoi abbracci. Io non voglio assolutamente entrare nel vostro rapporto e rovinare quello che avete costruito sino ad oggi, ma io ho bisogno di te, voglio costruire un rapporto solo con te. Graziella io non ho niente contro di te, sono passati tanti anni e sono successe tante cose. Non penso che quando esci con i tuoi figli, mio padre è sempre presente. Io rivoglio solo mio padre”,

afferma Raffaella, rivolgendosi al padre e alla compagna.

Maria De Filippi, chiede a Graziella di comprendere la situazione creatasi tra padre e figlia:

“Ha visto la madre piangere perché il padre sta con un’altra”,

afferma la conduttrice. Maria chiede poi a Vincenzo se sappia come si chiama la nipote e quanti anni abbia, ma purtroppo l’uomo non lo sa.

Graziella interviene subito a difesa del compagno e Raffaella rimarca:

“Io come faccio a recuperare un rapporto con lui, se ci sei sempre tu a intervenire”,

esclama la giovane.

Vincenzo decide di aprire la busta solo in presenza della compagna, ma Graziella si rifiuta. La donna fa sapere che Raffaella si è sempre comportata male con il padre, rinfacciandole cose del passato e sopratutto facendo sapere alla giovane che le sue lacrime non la toccano.

“Per me è no. Con me Raffaella si è comportata male, non vuole un rapporto con me e quindi non l’accetterò nemmeno qua davanti a tutta Italia. Non mi hai convinto con le tue sceneggiate e i tuoi pianti. Ti sei sempre messa contro tuo padre. Se raccontassi la verità, il pubblico non ti applaudirebbe”,

afferma Graziella.

Vincenzo non cambia idea:

“Deve finire quest’astio e Graziella deve essere sempre presente”.

Vincenzo chiude la busta.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.